top of page

Magoo, Idunn, William, Stefania. Uno staff che si prende cura di Spazio Manabì per poterlo mettere a disposizione delle attività, eventi, incontri rivolti ai soci dell'associazione Robindart Factory. Questo fino a qualche tempo fa.

Ora ci sono anche Caterina, Elena, Elisa, Pietro, Gioia, Filippo, Roberta, Davide, Ottavia, Higan.

qualcosa di nuovo

che non si è ancora visto

 

Manabì non è un'azienda, una società o un'ente profit. Manabì vuole creare un modo nuovo di offrire esperienze, mettendole semplicemente a disposizione e condividendo le spese.

 

Costruiamo il mondo in cui vogliamo evolvere.

 

Chi si prende cura dello spazio intende mettere a disposizione di tutti gli associati esperienze di benessere a 360°: dalla cultura all’arte, dalle discipline olistiche agli approcci più umanistici volti a promuovere gli equilibri dei sistemi umani, dalla musica come espressione di sé all’ascolto come contatto con sè con gli altri, dalla promozione di comportamenti sostenibili all’educazione ambientale.
 

Un’attenzione ampia a tutti gli aspetti di vita dell’uomo.
 

Come?
 

Raccogliendo e promuovendo la partecipazione attiva di tutti i soci che aderiscono alle proposte intesi come realizzazione di progetti di promozione del benessere individuale, organizzativo e territoriale.
Da dove viene e a cosa guarda?
 

1. Nasce a partire dall’esperienza di Torreluna, dell’associazione culturale Robindart Factory e in continuità con le attività del centro Agorà di Merate.
 

2. Crede nella possibilità di una vita ispirata ai valori della salute, del benessere, della creatività, della condivisione e della consapevolezza.
 

3. Si rifà all’approccio olistico alla salute, alla scienza contemporanea d’avanguardia, al valore dell’arte come strumento di comunicazione sociale e alla spiritualità laica interculturale.
 

4. Si inserisce dentro una rete di relazioni e collaborazioni territoriali.
Ospita progetti con valore informativo e formativo 

Associarsi a Manabì e sostenerne le attività: partecipando, vivendo, facendo esperienze, collaborando, proponendo, stimolando, contribuendo....

bottom of page