top of page
Cinque tipi di proposte:


1. I Corsi Durano tutto l’anno (ottobre – giugno) e permettono di apprendere tecniche e di effettuare gradualmente e con continuità un lavoro su di sè (sul corpo, sulle emozioni e sulla mente) sempre più approfondito
2.
I Percorsi Hanno una durata più breve dei corsi (da poche settimane a pochi mesi) e permettono di sperimentare attività espressive, introspettive, pratiche, strumenti o metodi che favoriscono benessere personale, familiare, organizzativo e sociale.
3.
I Seminari S​ono esperienze che durano da poche ore ad alcuni giorni consecutivi e permettono un primo approccio ad una nuova esperienza o un suo approfondimento intensivo.
4. Gli
Incontri Individuali sono esperienze di sostegno, accompagnamento, cura e promozione della crescita e del benessere personale a livello corporeo, emotivo, mentale e spirituale.
5. Gli
Eventi Il calendario di Eventi di Spazio Manabì è composto da esperienze uniche o ricorrenti, a carattere culturale e artistico, per godersi il piacere dell’ascolto e della convivialità, capaci di stimolare la curiosità e la creatività.

Un grande progetto di partecipazione.

Chi si prende cura dello spazio intende mettere a disposizione di tutti gli associati esperienze di benessere a 360°: dalla cultura all’arte, dalle discipline olistiche agli approcci più umanistici volti a promuovere gli equilibri dei sistemi umani, dalla musica come espressione di sé all’ascolto come contatto con sè con gli altri, dalla promozione di comportamenti sostenibili all’educazione ambientale.


Un’attenzione ampia a tutti gli aspetti di vita dell’uomo.

01

02

03

Consulta il calendario

Se stai cercando un corso o un trattamento, se vuoi sapere cosa c'è in programma in una certa data, se vuoi conoscere più nel dettaglio le proposte ospitate a Spazio Manabì, consulta il calendario, esplora il sito e i lik segnalati oppure contatta la segreteria.

Proponi e suggerisci

Se non trovi ciò che avevi in mente, se sei in contatto con esperienze e persone interessanti e vorresti creare l'occasione per portarle sul nostro territorio, scrivi alla segreteria o contatta direttamente il direttore artistico a direttoreartistico@manabi.it cell. 3289162954.



Organizziamo partecipando

ogni nuova esperienza che potrebbe essere ospitata da Spazio Manabì sarà pubblicata sul sito, sul blog e sulla nostra pagina Facebook. Potrete così segnalarci il vostro interesse in modo da poter organizzare serate culturali sui temi selezionati, sulle proposte specifiche o con professionisti che via via verranno coinvolti. 

04

Gli Incontri Porta Party 

In alcuni incontri (aperitivi, serate culturali, corsi o stage o altro) a Spazio Manabì promuoviamo la modalità Porta-Party, entri liberamente e porti qualcosa da condividere con gli altri. Da noi sempre presenti acqua, caffè e tisane.

05

Letters from Manabì

La newsletter con gli aggiornamenti e i link. Il memo settimanale che fa girare le informazioni.

Per iscriverti segnala il tuo indirizzo mail a segreteria@manabi.it 

06

07

La Taverna di Manabì

Immagina un gruppo di amici che si incontrano per parlare, ognuno porta qualcosa da mangiare e condividere, qualcuno porta un libro che sta leggendo, qualcun'altro una chitarra, altri ancora hanno voglia di raccontare un'esperienza che stanno vivendo o un film che hanno visto ... 

Spazio Manabì si trasforma periodicamente in una taverna in cui ritrovarsi, parlarsi, imparare dalle esperienze degli altri, confrontarsi per costruire qualcosa di nuovo, divertirsi ascoltando qualche cd ... 

Le MANABI' NIGHTS
L'incontro settimanale con la musica. L'ingresso è per i soci di Robindart Factory, l'associazione di volontari culturali che si prende cura di Spazio Manabì. Al termine degli incontri musicali libero spazio al pubblico con le jam session.  

08

De.Gusta

A sorpresa (quando qualcuno si affaccia per proporsi, o quando qualcuno di noi si fa solleticare da qualcosa di nuovo ... ), Manabì organizza delle serate di desgustazione con esperti ed appassionati.

Birra, Vino, cibi con qualche caratteristica speciale....

Funziona così: Manabì mette lo spazio e apparecchia, insieme all'appassionato si decide cosa mangiare e cosa bere e poi si divide il costo fra i partecipanti. Una Taverna, manca solo il camino ...

bottom of page